Terzo grado


Quella sera, aveva la sensazione di essere la ciliegia sbagliata nel posto sbagliato. Si era nascosta tra le foglie per più giorni impegnandosi a non maturare ma alla fine una mano volante arrivò, e l'acciuffarono.
Chiusa in una cella (frigorifera) nel buio, ad un tratto si accese un fascio di luce inquietante. E tutto ciò che aveva temuto si materializzò. Si trovo nuda e cruda ... e una voce squarciò il silenzio delle sue paure:

Dica tutta la verità nient'altro che la verità!


1)Che ora è? 21.21
2) Nome? Twostella
3) Compleanno? Una volta l'anno
4) Segno zodiacale? Ariete
5) Tatuaggi? No
6) Piercing? No
7) Sei innamorata? Sìììììììì
8) Ti piaci? No comment
9) Hai amato al punto di piangere? Sì, piangere di gioia
10) Hai fatto incidenti con la macchina? Sì, ma con ragione
11) Hai mai avuto una frattura? Sì
12) Vino o birra? Dipende dal cibo
13) Ti fidi dei tuoi amici? Sì se sono veramente amici
14) Colore preferito? Rosso pompeiano
15) Numero preferito? 29
16) Musica preferita? Tutta
17) Cosa ti manca? No comment
18) Cosa odi? La cattiveria e la falsità
19) Cosa pensi appena sveglia? Buongiorno amore!
20) Da chi hai ricevuto questo meme? Lenny
21) Quale dei tuoi amici vive più lontano? Luisella
22) Cosa cambieresti della tua vita? La fretta
23) Sei felice? A tratti
24) Proverbio preferito? Tut u ven a tai fina l'unge a plè l'ai (tutto serve anche le unghie per pelare l'aglio, se c'é qualche anima buona piemontese che sa come si scrive....)
25) Libro preferito? "Il mestiere di vivere" di Cesare Pavese
26) Di cosa hai paura? Di non avere la possibilità di agire
27) Una sola parola per chi ha scritto questo meme? Che curioso ...
28) Film preferito? "Back to the future" ah, l'adolescenza ...
29) Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Copia quadro che uso per il profilo
30) Cosa non cambieresti? I miei cani
31) Se potessi essere qualcuno chi saresti? Audrey Hepburn
32) Un posto dove ti piacerebbe andare? Giappone
33) Pensi che qualcuno farà questo meme? Sì perché é divertente
34) Chi sei sicuro lo farà? Parole di burro, se ha tempo ...
35) Ottimista o pessimista? Ottimista
36) Profumo preferito? Musk born 1968
37) Sport preferito? Trekking
38) Timido o estroverso? Timida, che ha imparato a essere estroversa
39) La frutta preferita? Ciliegie, fragole, pesche noce
40) Mare o montagna? Montagna che arriva sino al mare
41) Hai paura della morte? No
42) A che ora vai a letto di solito? 11.30
43) Cane o gatto? Cane e gatto
44) Colore preferito? Rosso pompeiano, ma l'inquisitore l'ha già chiesto
45) Il segno zodiacale che più ti piace? Tutti, dipende come si comporta la persona
46) Il segno che ti piace meno? Tutti, dipende come si comporta la persona
47) La canzone preferita? Imagine
48) Un oggetto a te caro? Album con le nostre foto
49) Con chi faresti un viaggio? Con mio marito
50) Cosa vuoi dire a chi leggerà questo meme? Siete ancora svegli!?!
La ciliegina non l'ha passata liscia è finita ... in insalata con lattughino, bastoncini di zucchino crudo, fiore di zucchino, basilico, pomodorini e frittata di carciofi.

Commenti

MilenaSt ha detto…
Divertentissimo il prologo e l'epilogo (anche se un pò mi dispiace per la ciliegina): sono felice di aver passato a te questo meme.
Mi è servito a conoscerti meglio e mi sono piaciute le risposte.
Buona notte anima pompeiana
Anche io consumo le zucchine a crudo, nelle insalate festose
Elena Bruno ha detto…
@lenny: io mi sono divertita sia a scrivere sia a fotografare ... per cui grazie a te per l'occasione! Buona notte!
lo sapevo che quella ciliegina non ce la stava raccontando giusta :-P faceva sempre un po' la difficile..era l'ora che qualcuno la sistemasse! :-D
buongiorno stellina ma che bel terzo grado che hai fatto ..e quante cose in comune abbiamo!
Bella l'insalata..me la segno subito sembra deliziosa :-D
bravissima!!
bacione stravolgente
Silvia
che forza buona giornata
Anonimo ha detto…
Foto iniziale e commenti mi hannno fatto davvero morir dal ridere...geniale!
ciciuzza ha detto…
la foto del terzo grado è da 10 e lode! :D bravissima!!!
Serena ha detto…
IN alcuni punti, avrei risposto le stesse cose!
Un bacione
Anonimo ha detto…
Che forte la foto Twostellina, sei unica!
Elena Bruno ha detto…
@magnolia: ciao silvietta ... la ciliegina è stata incastrata ... era solo questione di tempo! Anche nel tuo terzo grado ho trovato molte somiglianze. Alla mia frizzantissima silvia auguro uno spumeggiante fine settimana! Smack!
@marcella: grassie! Buon WE!
@spilucchina: tu mi lusinghighi!!!
@ciciuzza: visto che siamo in periodo di esami ... grazie per la pagella!
@sere: sono contenta! Un buonissimo fine settimana a te!!!!!
Aiuolik ha detto…
Commento alcune delle risposte perché mi hanno colpito:
25 - Ho letto quel libro tanti anni fa e concordo: è bellissimo, uno dei miei preferiti
28 - Back to the future è in assoluto il film che preferisco!!!
30 - I miei cagnetti non li cambierei per nulla al mondo :-)
32 - Era il mio grande sogno sino a due anni fa...poi ci sono stata, ti auguro di avere la stessa fortuna!
48 - se guardi il mio interrogatorio noterai che ho dato praticamente la stessa risposta!

Mi sa che noi due abbiamo qualcosa in comune :-)
Ciaooo,
Aiuolik
Anonimo ha detto…
Ciao!!!Mi sono divertita un sacco a leggere l'introduzione,e che bella la foto!!!
Mi sottoporrò con molto piacere a questo 3° grado,grazie mille per avermi invitata.:-)
Elena Bruno ha detto…
@parolediburro: ma che carina!sono contenta che tu abbia accettato, non vedo l'ora di leggerti! Ciao e a presto!

Post più popolari