Autunno, caldarroste e qualcosa di bello da leggere
Se dovessi scegliere tra una giornata di pioggia-freddo-nebbia e una di sole-caldo-caldissimo mi tufferei senza dubbio tra i raggi dorati dell'estate ... ma tant'è che per apprezzare la bella stagione dobbiamo passare attraverso l'alternarsi delle stagioni.
Per accettare l'inoltrarsi dell'autunno niente di meglio che mettere sul fuoco le castagne raccolte pazientemente nei nostri boschi. Accendere il fuoco con piccoli ciocchi di legno, intagliare le castagne, recuperare la padella "coi buchi" e iniziare ad abbrustolirle ... che bella sensazione. Il profumo si fa sempre più invitante sino all'assaggio della prima caldarrosta.
Ok, sono pronte. Contenitore, canovaccio per avvilupparle e lasciarle riposare un pochino.
Ora ci vorrebbe qualcosa di sfizioso da leggere ... per esempio l'anteprima di about food

oppure il numero uno di G2kitchen

Buona lettura e buona visione tra una caldarrosta e l'altra, intanto fuori piove ... in fondo l'autunno ha anche i suoi lati positivi :-)
Complimenti ragazze!!!!
Commenti
Un abbraccio
Leggiamo le stese meraviglie ....
Oggi il nostro blog compie un mese e abbiamo deciso di festeggiare lanciando il nostro primo contest "Ricrea la ricetta". Partecipare è facilissimo, basta fare una nostra ricetta, scattare una foto e mandarcela! Trovi tutte le istruzioni qui http://whitedarkmilkchocolate.blogspot.com/2010/10/il-primo-contest-delle-cioccolatine.html
Ci piacerebbe molto se partecipassi!!
Marzia, Giovanna, Laura
ninett
;D
Che è arrivato il momento del II Afternoon Tea Award, isn't it?
:-P