Canterbury: Deeson's British Restaurant
Canterbury in questi giorni e' gremita di turisti, oltre alla lingua inglese si possono sentire conversazioni in spagnolo, in francese e in italiano... E' capitato involontariamente di ascoltare un signore italiano che si lamentava del caffè lungo e due professoresse inorridite della cena della sera precedente ... Mi chiedo: possibile che nel 2010 si debba per forza cadere nei luoghi comuni che all'estero si può solo mangiare male!?! Sfruttando internet non ci si può organizzare con un minimo evitando di "inciampare" nella ristorazione improvvisata (si possono conoscere orari, menù, prodotti tipici, prezzi, ecc...) Perché anche all'estero non possiamo "scoprire" il localino giusto di cui avere un'ottimo ricordo per qualità dei prodotti e cortesia nel servizio?
Proprio grazie alle recensioni nella rete abbiamo avuto il piacere di cenare da Deeson's British Restaurant in Canterbury che propone alla carta un menù del giorno. Servendo (così recita il cartellone all'esterno) il meglio dei prodotti stagionali britannici. Scegliendo tra gli antipasti, i piatti principali e i dessert si può cenare con tre portate con un budget che va dalle 26 alle 32 sterline circa (bevande escluse). Grande qualità dei prodotti, sapori autentici e ben definiti con la giusta leggerezza. Disponibilità e grande cortesia del personale: ho chiesto un antipasto al 100% vegetariano (non presente in carta) e mi hanno portato una gustosa insalata con verdure miste, invitanti, a partire dalla presentazione.
vanilla cheesecake served with toffee sauce
Per maggiori dettagli vi lascio il link del loro sito che attraverso foto e un video simpatico riporta esattamente le atmosfere del locale.
25 - 26 Sun Street
Canterbury
Kent (Uk)
CT1 2HX
Commenti
bel posto davvero!
baci
dida
@dida70: :-DDD un vero modo per complicarsi la vita!
Baci
Detto ciò...queste foto fanno venire l'acquolina in bocca!! Il cheesecake fa venire la voglia di affondarci il cucchiaino dentro!
Allora non è solo una mia impressione :-)
Il dolce era spettacolare, leggerissimo con una base croccante e profumato al punto giusto dalla inebriente vaniglia!
A presto
Baci,
Sara.