Scultura di zucca
Vi consento anche di fare qualche battuta ... associando il titolo, la foto e il contenuto del post :-P ... Partiamo dal presupposto che io uso la tecnologia, mi piace, mi affascina, ma sostanzialmente rimango sempre un po' sulla superficie ... Avevo un senso di insoddisfazione nel momento in cui caricavo le foto, possibile che l'originale è tanto bellino ... e poi quando lo trasferisco sul blog risulta trasfigurato!?!
Dove sbaglio!?!
La risposta non l'ho esattamente trovata ma alla fine della fiera mi sono registrata su flickr. E mi pare di notare una certa differenza. Sono nella nuova stanza dei bottoni: proverò "scientificamente" a pigiarli tutti vediamo che succede :-)
Commenti
Con le foto tutti i giorni è una lotta.. ma devi perseverare
;-DD
buon week end!
@gunther: spiace quando buoni e ben preparati risultano poco fotogenici ...
@fairyskull: hai visto? una meraviglia!
@sandra: grazie! non sai quanto l'incoraggiamento nei momenti di sconforto ... :-P possa far bene
Bacioni!
@lo: carissima!!! quando ci si sente in alto mare si ha bisogno della fraterna pacca sulle spalle ... :-) Bacioni
un bacione
Per quanto riguarda le foto direi che in parte quello che dici è vero, nel senso che se ad esempio, riesco a fare un bella foto, quando la riguardo una seconda volta già non mi piace più; comunque credo sia importante non perdere di vista il motivo per il quale le si scatta, o almeno per me è così.
ciao ciao
quando ci hai capito qualcosa con flickr....passa il compito...io aspetto ;-))
Ora ti cerco perchè hai messo il link generico a flickr e non alla tua pagina. Mi raccomando metti i tag.
Io con flickr mi trovo bene, soprattutto perchè invece di caricare la foto direttamente in blogger puoi copiare il codice html della foto. Se poi fai un Pro account (costa tipo 19 euro all'anno) puoi caricare tutte le foto che vuoi, creare innumerevoli album e soprattutto caricare le foto in formato originale, consentendoti di mettere le foto più grandi anche in blogger.
Per l'altra cosa ti ho scritto.
Un bacione
Alex
http://translate.google.com/translate?js=n&prev=_t&hl=ro&ie=UTF-8&u=www.geaninacodita.blogspot.com&sl=ro&tl=it&history_state0=
Serviva come scenografia al tavolo degli aperitivi
@manu e silvia: non ho molto tempo ma cerco di imparare sempre qualcosa di nuovo
@tania: hai perfettamente ragione, sono io che avendo una memoria fotografica osservo con cura le immagini. Mi serve anche per costruire il ricordo :-)
@sonia eff: benvenuta nel mio giardino! a presto
@artemisia comina: la stessa quantità di curiosità e di timore ... ma occorre sempre alzare un pochino l'asticella!
@astrofiammante: sono ancora in alto mare ... ma a forza di remare confido di arrivare a riva!
@anny: non l'ho realizzata io, ma non escludo di cimentarmi :-P ecco hai citato uno degli ingredienti fondamentali: il tempo (guarda a che ora mi ritaglio un po' di tempo ...) Un buonissimo week end! Bacioni
@cuoche dell'altro mondo: grazie alex! Consigli preziosissimi! Adesso appena riesco provo a sperimentare ... ma mai riuscirò a raggiungere la tua sperimentata abilità :-) baci
@susina: restituisco il cappello ... :-P solo esperimenti di fotografia per questo giro! baci
@geanina codita: grazie, benvenuta nel mio giardino
Mic.