Samphire Restaurant, Whitstable (Uk)


Samphire, modern british food

Se come noi amate la cucina moderna britannica segnatevi questo posticino a Whitstable cittadina sulla costa nord-orientale nella contea del Kent.
Il locale si trova in centro, sulla strada principale a due passi dell'animato porticciolo. Offrono un menù per la colazione (brunch), uno per il pranzo (lunch) e uno per la cena (supper) in un piccolo locale molto accogliente con il tocco country con tavoli e sedie in legno di forma assortita.

crab & fennel cake

Noi ci siamo accomodati alle 12.30 e abbiamo ordinato il croccante crab & fennel cake accompagnato da insalatina mista e sfiziose striscioline di peperoni rossi in agrodolce e una spettacolare fish pie con bocconcini di merluzzo e salmone nascosti sotto un soffice purè di patate gratinato.

samphire fish pie

Le proposte per il pranzo sono molto più essenziali, rispetto alle portate principali della cena per cui se capitasse ci piacerebbe ritornare proprio per la cena :-)
La cittadina di Whitstable, famosa per il festival delle ostriche, si trova a circa 8 chilometri da Canterbury e offre l'occasione per una gita al mare, e dopo la passeggiata al porto si può proseguire lungo la via centrale con tanti negozietti in cui curiosare! Qui trovate alcune foto.

4, High Street, Whistable, Kent CT5 1BQ

Commenti

Grazie per la dritta! Prendo nota! ciao
Letiziando ha detto…
Post da stampare e tenere con cura ;-)
Alessia ha detto…
Impara l'arte e metti da parte...come si dice..mai stata in quelle zone, ma se dovesse capitare..
Carla ha detto…
...si si prendo nota non si sa mai potessi ritornare in Inghilterra!

Buone vacanze carissima!
Neverland ha detto…
Vorrei partire immediatamente,dopo aver letto il tuo post.
W l'Inghilterra!

Post più popolari