mercoledì 3 agosto 2011

UK: Kent Farmers' Markets

Alla ricerca della vita autentica, niente di meglio che segnarsi la lista dei mercati dei produttori locali del Kent per organizzare un'incursione al Farmers' Market di Capel-le-Ferne che contrariamente a quanto suggerisce il nome, si trova in Uk nella regione del Kent :-).
L'anno scorso avevamo scoperto con piacere "The Goods Shed" di Canterbuby, anche se quest'ultimo arricchisce la proposta con una piacevole ristorazione.


Alle 10:00 in punto è tutto ben disposto per l'arrivo delle massaie e di chi si occupa delle commissioni di casa per rifornirsi di frutta, verdura, confetture, miele, pane, dolcetti e snack salati, pies, bistecche, salsicce, e molto altro .... Non è un mercato di grosse dimensioni ma riserva il piacere di curiosare tra i prodotti della terra meno frequentati dalla grande distribuzione.
Rapidi passaggi svuotano, cassette e contenitori. I produttori servono i clienti, e negli attimi di pausa fanno uno spuntino con gli snack acquistati dai vicini di bancarella (con i prodotti da forno per esempio sausage roll).
Farmers' Market Capel-le-Ferne
Village Hall, Lancaster Avenue
Capel-le-Ferne,
Nr Folkestone CT18 7LX

3 commenti:

ilcucchiaiodoro ha detto...

Questo post calza proprio a pennello con le mie vacanze....

Giorgia ha detto...

uff, per tre soli giorni di vacanza è troppo lontano. sob...

Fico e Uva ha detto...

Ma come ho fatto a perdermi tutti questi tuoi post?? Me ne faccio una scorpacciata adesso, riempinedomi di voglia di viaggio ad ogni tua foto!!
un bacione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...