My name is Bella

My name is Bella

Non è bellissima!!!! Sì lo so non è mia, ... :-P ma ... anche se i cuccioli non sono i miei mi intenerisco ... e se so che qualcuno ha deciso di fare un giro al canile, per adottare un piccolo cucciolo abbandonato, mi intenerisco ancora di più.
Per cui viva tutte le persone di buon cuore che decidono di condividere la propria vita con gli animali, viva tutti i volontari che dedicano tempo ed energie per aiutare chi viene abbandonato, e viva tutti gli animali così generosi e disponibili a sopportare questi uomini sempre abbondantemente imperfetti!

Commenti

Claud ha detto…
...è fantastica...
Elena Bruno ha detto…
Veramente! Per le ricette per i tramezzini ti rimando al prossimo post sul tea, dove metterò tutte le ricette che ho speriemntato! Baci
Giorgia ha detto…
topina, che bella!!!
io escludo la possibilità di fare la volontaria perchè mi riempirei la casa. e già siamo ad una gatta epilettica (quella famosa, trovata), un micetto abbandonato dalla mamma (e chi lo schioda più), una cagnetta cieca adottata in canile (l'unico animale che abbiamo scelto noi, gli altri ci hanno scelto), un cagnaccio da pagliaio trovato su un curvone (anche lui è stato ospite temporaneo in attesa di sistemazione prima che capissimo che si era già stabilito).
quindi, viva i volontari che riescono a dedicarsi agli animali e, forse, a non portarseli tutti a casa come faccio io...
Luca and Sabrina ha detto…
E' di una dolcezza struggente, adoriamo i cani, adoriamo il nostro piccolo Mandarino, un cagnolino dolce da impazzire!
Baci da Sabrina&Luca
Isabel ha detto…
ma che bel musetto... queste creature a 4 zampe sanno dare un sacco di amore davvero, a volte molto più delle persone! io e il mio ragazzo la domenica mattina portiamo a spasso i cagnolini del canile del paese...non immaginate le risate!!! Bel pensiero, dedicare un post a Bella! Buona serata,isabel
Elena Bruno ha detto…
@giorgia: anche io ho il sospetto che mi farei corrompere da ogni occhione tenero che mi fissa ... Complimenti a te e alla tua famiglia! Sono sicura che siete circondati di tanto sano affetto!!!
@luca e sabrina: che nome dolcissimo! Saluti a voi e una super coccola a mandarino!
@isabel: che bravi! Hanno così bisogno di farsi una rigenerante passeggiata e anche se non sono i nostri sono generosamente affettuosi!
Giorgia ha detto…
sano... mica tanto... ormai non ci corrompono più: fregano direttamente. è triste da dire, ma io gli servo solo per comprare i croccantini, per il resto s'arrangiano da soli. di solito sono loro che portano me a fare la passeggiata... :) scherzo, vogliamo un sacco di bene ai nostri animali. però ammetto che sono parecchio viziati. d'altronde uno malato, l'altra cieca, l'altro maltrattato, l'ultimo abbandonato dalla mamma, come si fa ad essere severi?!?
Elena Bruno ha detto…
@giorgia: :-))) qualche vizietto non guasta! e a me ogni tanto viene il dubbio di chi è l'essere superiore ... soprattutto quando mi dico chi è che va a lavorare!?! :-P
Lory ha detto…
Oh mamma ma è da mangiare questa cosina qui ;-)
Come Giorgia nn potrei mai fare la volontaria in un canile,lo so è una vigliccata ,ma passerei tutto il tempo a pingere!
Giorgia ha detto…
@lory: hai presente il burnout dei medici? ecco, a me succederebbe la stessa cosa... beh, mi succederebbe anche se facessi il medico, probabilmente...
Just Cook It ha detto…
Ciao from England! Thanks for the comment, lovely to hear from someone in Italy - it's been too long since I was there.

That is possibly the cutest puppy I've seen.
Alessia ha detto…
ohi ohi,mi perdonerai se preferisco commentare la stupenda e dolcissima cagnolina alla tartare di carne cruda (semplicemente perchè non la mangio, quindi ogni mio commento sarebbe sterile!)....è una delizia questa cagnolina...stupenda coccolosa e dolciosa! :) baci!
Anonimo ha detto…
E' un amore, come si fa a non voler bene agli animali e ad un esserino così tenero, danno tanto e non chiedono mai niente, se non un po' di cibo e di attenzione, un po' di carezze... loro sono fedeli, sinceri, autentici, ci sono sempre nel bene e nel male, non ti tradiscono e sono molto migliori di tanta triste e falsa gentaglia. Si, si, proprio Bella. Ciao. Anny
Elena Bruno ha detto…
@lory: è un vero e proprio zuccherino, perchè è di una dolcezza unica insomma, ha anche un bel carattere!
@alex rushmer: Hi, yes it is cute! you are welcome in my garden! see you
@arietta: assolutamente, e Bella ricambia la tua attenzione con una mega scodinzolata!!! Baci
@anny: concordo su tutta la linea, chi può condividere la vita con gli animali prima di tutto fa un regalo a se stesso! Baci e buona serata!

Post più popolari