domenica 11 maggio 2008

Colazione della domenica

Latte fresco, cereali e frutta, un sorso di caffè per avere tutte le energie necessarie per affrontare al meglio la giornata. I cereali che preferisco sono i fiocchi di riso e frumento integrale con i frutti rossi (ciliegie, lamponi e fragole) con un goccio di latte freddo. Non sono neanche male quelli di ultima generazione ovvero cereali agglomerati sempre con frutta disidratata.
Per una volta niente di cucinato, ma assemblato al volo ... oggi ho un sacco di cose da sbrigare!
Domani è il complemese del blog per cui ci vuole una poesia nuova, e in onore a Uvetta e alla sua raccolta fortunata di quadrifogli ho scelto la poesia che racconta di ... prati e trifogli!

8 commenti:

Magnolia Wedding Planner ha detto...

Allora buon compimese!! :-D
che bella la tavola così imbandita..la colazione è praticamente l'unico pasto che faccio decentemente e mi piace molto coccolarmi la mattina anche con una bella apparecchiatura..;-) viziosa sono!
bacione
Silvia

twostella ha detto...

Ciao carissima, sto guardando il dvd di Bee movie, dolcemente carico di miele ... manca il latte caldo! ah ah Buona notte!!!

Carla ha detto...

Buongiorno e buon inizio di settimana!
Piacere anche di conoscerti!
ti ho invitato ad un meme...passa a ritirarlo...
Ciao Carla di lettoemangiato

twostella ha detto...

Ciao Carla, benvenuta nel mio giardino. Passo sicuramente a ritirare il meme e rispondo quanto prima... mi sto cimentando con i blog da un mese e ho ancora tante cose da imparare.....
Buona settimana anche a te!

Michelangelo ha detto...

buon compli-mese al blog!
il tuo lavoro sembra molto promettente e complimenti per la composizione nella foto!

Michelangelo

twostella ha detto...

@Michelangelo: benvenuto nel mio giardino! Ti avevo già "sbirciato" un po' nei giorni passati ... grazie per gli auguri!

Uvetta ha detto...

Acc....sono in ritardo!!! AUGURI!!! Buon compimese, di cuore, e grazie per avermi dedicato una poesia così sognante e deliziosa :-)

twostella ha detto...

@uvetta: sempre graditissimi! e poi avevi da fare un ottimo reportage! A presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...