domenica 15 giugno 2008

Risate a denti stretti


Ricevo questa mail da un collega di lavoro in vena di ilarità ... e la spalmo nella blogosfera per estendere le ondate di risate ...

Le 6 'verità' della vita:

1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;

2) Tutti gli sciocchi, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;

3) La prima 'verità' è una bugia;

4) Ora stai sorridendo perchè tu sei uno sciocco;

5) Manderai subito questa mail ad un altro/a sciocco;

6) Ora c'è uno sciocco sorriso sulla tua faccia.


Ah, ah, ah!

11 commenti:

Magnolia Wedding Planner ha detto...

:-D stellina meno male che c'è qualcuno che mi fa sorridere stamani..il mio umore sempre allegro con questo tempo di mucha mierd...opss..bruttissimo :-) mi fa proprio ammosciare!
Buona mattina tesoro e ti mando un abbraccio grande!
Silvia

twostella ha detto...

Mia cara silvia, ti pare ... anno bisesto anno funesto significa che è stato abolito il bel tempo? Anche qui, nebbia agli irti colli piovviginando sale ... Buona settimana per donne solari dentro!!!!

marcella candido cianchetti ha detto...

buon inizio di settimana

salsadisapa ha detto...

aaaaaahahah :-D
però... ho provato: riesco a toccare tutti i miei denti con la lingua! avrà la bocca strana ??? :-O
baci e buon lunedì :-D

twostella ha detto...

@marcella: ciao e buona settimana!
@salsadisapa: ciao salsina! Come procede il progetto '80? hai qualche suggerimento? Buon lunedì anche a te!

Ciboulette ha detto...

Gia' un po' di tempo fa ero caduta in qusto "tranello"!!! Eh eh! Buona settimana!

twostella ha detto...

@ciboulette: mai abbassare la guardia! Buona settimana!

Claud ha detto...

ihihihih... ci sono cascata... a parte la prima (che è un tranello) le verità sono verità rivelate!!
(Il sorriso sciocco ce l'ho ancora tatuato in faccia... grazie del quarto d'ora ilare... il lunedì di lavoro mi ha dernato fisico e spirito!)

twostella ha detto...

@claud: che bello le persone che riescono a ridere di se stesse! Un buona serata a te!

aguamala ha detto...

:D....esatto...ehm...c'è uno sciocco sorriso sulla mia faccia!!!
però non ho provato dopo aver letto la prima verità! giuro
;)

twostella ha detto...

@aguamala: e già non è valido l'hai fatto dopo aver compiuto gli anni, prova del nove, per quanto sei diventata saggia!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...